Questa bottiglia rappresenta la nostra visione del gin moderno, 6 botaniche per creare un gusto inconfondibile

Mezzanotte
London Dry Gin

QUESTA È UNA VISIONE AVUTA DOPO MEZZANOTTE, QUANDO I SOGNI DIVENGONO REALI

QUINTO ORAZIO FLACCO

Il nostro London Dry

Mezzanotte London Dry Gin rappresenta la nostra visione del gin moderno: 6 botaniche bilanciate tra loro creano un gusto riconoscibile e avvolgente.
Ginepro, arancia dolce, fave di cacao, kaffir lime, coriandolo e cannella artigianalmente distillati in Small Batch con alcol da agricoltura biologica.

Abbiamo dedicato molto tempo e grande cura nel creare Mezzanotte, dalla ricetta alla selezione delle materie prime. Vogliamo offrire al pubblico l’esperienza di un gin unico, dove tutto il design è sviluppato all’interno della distilleria.

Il nostro gin è stato premiato salendo sul podio di due competizioni tra le più prestigiose del mondo, la IWSC Silver Spirit 2022 e London Spirits Competition. Scopri di più su premi e riconoscimenti.

Etichettate e imbottigliate una ad una in un packaging green, la bottiglia prodotta dalla vetrieria Estal specializzata in bottiglie premium, nello stabilimento di Trento è in vetro 100% riciclato PCR, il suo colore verde acqua e le piccole imperfezioni del vetro rendono ciascun pezzo unico e irripetibile. L'etichetta, blu come il cielo notturno, è impreziosita dal disegno in oro ed è morbida al tatto.

La gommalacca protegge il tappo in legno naturale creato appositamente per noi da Supercap con gambo in mescola Nature, un microgranulo di sughero sanificato, realizzato senza l'uso di colle, inattaccabile da muffe e parassiti, a garanzia della qualità del distillato.

NON CI HAI ANCORA SEGUITO SU INSTAGRAM?

BEN FATTO!